Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 13 Marzo

Nord: Variabilità su est Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto con qualche isolato piovasco, specie al pomeriggio. Generalmente più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Centro: Locale instabilità su Toscana interna, dorsale e medio Adriatico con qualche isolato piovasco. Più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Sud: Residue piogge tra Campania e Calabria tirrenica in esaurimento dal pomeriggio, meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, Mercoledì 14 Marzo

Nord: Abbastanza soleggiato in giornata seppur con foschie e nebbie in pianura al mattino, graduale peggioramento al nordovest durante la notte. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo locale variabilità su alta Toscana e dorsale ma senza fenomeni significativi. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità temporanea sulle coste tirreniche con isolati piovaschi in esaurimento, più soleggiato sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, Giovedì 15 Marzo

Nord: Diffuso maltempo in estensione da ovest a est con fenomeni anche forti su Liguria e Triveneto dal pomeriggio. Nevicate dai 700m ai 1400m. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Maltempo su Sardegna e regioni tirreniche con rovesci e temporali in rapida estensione a est entro il pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Peggiora su Campania e Sicilia con piogge in parziale estensione a Calabria, Molise e Puglia entro il pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati