Redazione 3BMeteo
29 novembre 2020
ore 13:15
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 30 novembre

Nord: Bel tempo su Alpi, Nordest e parte della Liguria. Nuvolosità a tratti estesa su centro-ovest Val Padana. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 12.
Centro: Condizioni di bel tempo un po' su tutte le regioni, salvo nubi irregolari sul versante adriatico, più compatte verso l'Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Molte nubi su Calabria ionica, Lucania e Sicilia settentrionale con locali fenomeni; altrove nuvolosità variabile. Temperature stabili, massime comprese tra 14 e 19.

Dopodomani, martedì 1 dicembre

Nord: Nubi in aumento nella seconda parte del giorno, con deboli nevicate sulle Alpi di confine e locali piogge serali in Val Padana. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Centro: Inizialmente soleggiato ma con nubi in aumento e qualche pioggia serale, soprattutto tra Lazio e Abruzzo. Temperature in leggero calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Nubi irregolari e schiarite sui settori ionici. Piogge più probabili lungo i versanti tirrenici dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime comprese tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, mercoledì 2 dicembre

Nord: Peggiora su Emilia-Romagna parte del Triveneto con piogge e neve fino a quote prossime alla pianura in Emilia; meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Tempo perturbato con piogge e rovesci diffusi e nevicate in Appennino settentrionale fino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra 8 e 14.
Sud: Peggiora con nuovi rovesci e temporali tra Campania, Calabria e Sicilia, fenomeni più sporadici sul versante adriatico. Temperature stazionarie, massime comprese tra 14 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati