Redazione 3BMeteo
3 dicembre 2019
ore 12:52
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 4 dicembre

Nord: Prevalenza di condizioni meteorologiche stabili e generalmente soleggiate, salvo residui annuvolamenti su Piemonte e Dorsale emiliana. Temperature in diminuzione, massime tra 7 e 11.
Centro: Tempo soleggiato, salvo residui annuvolamenti; peggiora sulla Sardegna con rovesci anche temporaleschi, Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Iniziali condizioni di bel tempo con tendenza a peggioramento e piogge a fine giornata tra Sicilia e Calabria ionica. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, giovedì 5 dicembre

Nord: Tempo generalmente soleggiato, salvo nubi anche compatte sull'Emilia Romagna in risalita verso basso Veneto e Mantovano sul finire del giorno. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Centro: Nuvolosità in aumento ma tempo asciutto sui settori peninsulari; piogge più frequenti in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Perturbato tra Puglia e settori ionici con piogge e acquazzoni; più asciutto altrove ma con piogge dalla sera sulla Campania. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, venerdì 6 dicembre

Nord: Nuvolosità anche compatta su mantovano, Emilia-Romagna e pianure di Veneto e Friuli-VG; prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Centro: Nuvolosità diffusa con piogge a carattere sparso, in particolare su bassa Toscana, Umbria e Lazio. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Nuvolosità irregolare con ulteriori piogge sulla Campania; migliora su Sicilia e Calabria con spazi soleggiati anche ampi. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati