Redazione 3BMeteo
26 maggio 2022
ore 13:52
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 27 maggio

Nord: Avvio soleggiato, maggiore variabilità diurna su Alpi e Appennino tosco-emiliano, con qualche rovescio in esaurimento in serata. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 27 e 32.
Centro: Cieli offuscati da nubi alte anche compatte, maggiori addensamenti nel pomeriggio su interne, Appennino e Sardegna con qualche temporale. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 35.
Sud: Tempo stabile e asciutto, ma con cieli spesso offuscati da nubi alte e stratificate. Temperature in calo, massime tra 29 e 33.

Dopodomani, sabato 28 maggio

Nord: Graduale aumento della nuvolosità con rovesci e temporali a partire dalle ore pomeridiane specie in Pianura Padana, meglio sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Avvio di giornata soleggiato, segue un pomeriggio instabile con temporali dall'Appennino in estensione alle pianure. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 27e 33.
Sud: Instabile su Sicilia ed Appennino con rovesci e temporali, maggiori schiarite lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, domenica 29 maggio

Nord: Avvio instabile, con precipitazioni sparse; meglio su Alpi e Nordest. Migliora dal pomeriggio con attenuazione dei fenomeni e locali schiarite. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Instabilità sparsa con rovesci e temporali, specie tra Appennino e interne; più stabile e soleggiato in Sardegna e lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Giornata variabile, con nubi irregolari e precipitazioni sparse; meglio tra Sicilia e Calabria. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati