Redazione 3BMeteo
19 agosto 2019
ore 13:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 20 agosto

Nord: Instabile sin dal mattino su Alpi e Prealpi, con temporali in parziale estensione alla fascia pedemontana tra la sera e la notte; poche nubi altrove. Temperature stabili, massime tra 28 e 32.
Centro: Anticiclone in rinforzo con cieli poco nuvolosi e al più qualche cumulo sull'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 36.
Sud: Giornata all'insegna del caldo e del bel tempo, salvo sporadici annuvolamenti sui rilievi di Calabria e Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 35.

Dopodomani, mercoledì 21 agosto

Nord: Nubi e schiarite al mattino; rovesci in sviluppo su Alpi e Prealpi nel pomeriggio, in parziale estensione tra sera e notte alle alte pianure. Temperature stabili, massime tra 29 e 33.
Centro: Prevalente soleggiamento lungo le coste, addensamenti nuvolosi e locali fenomeni dal pomeriggio sull'Appennino toscano. Temperature in calo, massime tra 30 e 34.
Sud: Persistono condizioni di stabilità e bel tempo, salvo locali annuvolamenti sui rilievi nelle ore pomeridiane. Temperature stabili, massime tra 31 e 35.

Fra 3 giorni, giovedì 22 agosto

Nord: Cieli a tratti nuvolosi al mattino; nel corso del pomeriggio rovesci in formazione su Alpi e Prealpi, sprazzi di sole in pianura. Temperature in calo, massime tra 27 e 31.
Centro: Ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità cumuliforme e rovesci temporaleschi al pomeriggio sulla dorsale appenninica. Temperature in calo, massime tra 29 e 33.
Sud: Condizioni di bel tempo lungo le coste, variabilità pomeridiana e isolati acquazzoni sulle aree interne montuose. Temperature in lieve calo, massime tra 30 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati