Redazione 3BMeteo
22 novembre 2019
ore 13:42
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 23 novembre

Nord: Maltempo al Nordovest con forti piogge e copiose nevicate dai 1000/1400m. Fenomeni più sparsi e intermittenti sulle altre zone. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 16.
Centro: Instabile in Sardegna, Toscana e a seguire anche su Umbria e Lazio; nubi in aumento sulle adriatiche. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Sud: Avvio soleggiato ma con tendenza a nuovo peggioramento con temporali ad iniziare da Sicilia e ioniche tra sera e notte. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, domenica 24 novembre

Nord: Molto nuvoloso con deboli fenomeni a carattere sparso e intermittente in graduale esaurimento nel corso della giornata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 16.
Centro: Molte piogge sulle regioni adriatiche, fenomeni residui su quelle tirreniche. Miglioramento graduale in nottata. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.
Sud: Deciso maltempo con rovesci e temporali, anche forti tra Sicilia e Calabria, migliora dalla sera iniziando da Ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, lunedì 25 novembre

Nord: Poche nubi a carattere sparso con ampi spazi soleggiati in giornata, tendenza a più nubi e deboli fenomeni sulle Alpi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 17.
Centro: Poco nuvoloso sulle regioni tirreniche, residui fenomeni lungo l'Adriatico con tempo in rapido miglioramento. Temperature in lieve rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Ancora un po instabile su Sicilia e ioniche con residui fenomeni, fino a soleggiato sulla Campania e a seguire sul Molise. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati