Redazione 3BMeteo
7 novembre 2017
ore 12:40
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 8 Novembre

Nord: Nuovo peggioramento da ovest con piogge sparse entro sera su Nordovest, Lombardia ed Emilia, più schiarite a est. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Centro: Abbastanza soleggiato in giornata salvo residui addensamenti a est e disturbi su dorsale. Peggiora la sera in Toscana con piogge e rovesci. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Resiste una certa instabilità sulle tirreniche in recrudescenza serale e notturna. Ampie schiarite altrove. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

Dopodomani, Giovedì 9 Novembre

Nord: Cieli chiusi al mattino con piogge sparse, specie su pianure e Nordovest. Graduale miglioramento da nord tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Instabile fin dal mattino sulle tirreniche con piogge e temporali dal pomeriggio, peggiora entro sera anche sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Ulteriore peggioramento a partire da Tirreniche e Sicilia con piogge e temporali tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Venerdì 10 Novembre

Nord: Nubi irregolari e qualche ultimo piovasco al mattino sull'Emilia Romagna. In prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 15.
Centro: Nuvolosità irregolare con piogge e rovesci intermittenti in graduale attenuazione nella seconda parte della giornata e per la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Ancora instabile con piogge e rovesci a carattere sparso, attenuazione dei fenomeni serali su peninsulari. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati