Redazione 3BMeteo
10 ottobre 2021
ore 14:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 11 ottobre

Nord: Nubi e qualche debole residuo fenomeno su Friuli e Romagna, soleggiato altrove salvo foschie al mattino sul basso Piemonte. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.
Centro: Diffusa instabilità su Adriatiche e zone interne appenniniche con piogge e acquazzoni diffusi; meglio a ovest. Temperature in calo, massime tra 14 e 19, superiori in Sardegna.
Sud: Schiarite sulle coste campane, instabile altrove con rovesci e temporali a carattere sparso. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, martedì 12 ottobre

Nord: Qualche nube in Liguria associata a occasionali fenomeni, più soleggiato altrove salvo nubi stratificate di passaggio. Temperature stabili, massime comprese tra 16 e 21.
Centro: Ampi spazi soleggiati alternati a qualche temporaneo e innocuo annuvolamento, senza fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: Ancora qualche isolata pioggia su basso Tirreno e Puglia ma in esaurimento, più soleggiato sulle altre zone. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, mercoledì 13 ottobre

Nord: Transito di nuvolosità irregolare su Alpi orientali, Friuli e Romagna con qualche fugace fenomeno, più altrove con foschie mattutine. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 16 e 21.
Centro: Nubi e qualche pioggia in arrivo lungo l'Adriatico e sulla Dorsale appenninica, più sole su tirreniche e Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Tornano nubi e piogge a carattere sparso, anche abbondanti su Puglia e Calabria. Temperature in calo a est, massime tra 16 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati