Redazione 3BMeteo
26 agosto 2019
ore 11:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 27 agosto

Nord: Condizioni soleggiate al mattino; copertura nuvolosa in aumento dal tardo pomeriggio a partire da Ovest, ivi con piovaschi sul Piemonte. Temperature stabili, massime 28 e 32.
Centro: Giornata stabile e soleggiata, eccezion fatta per isolati acquazzoni o temporali diurni in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Sud: Sole, caldo e bel tempo al mattino; nel pomeriggio annuvolamenti e occasionali acquazzoni a ridosso dei rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, mercoledì 28 agosto

Nord: Irregolarmente nuvoloso con locali piogge su Piemonte, Valle d'Aosta e parte della Lombardia entro la serata; temporali diurni in Appennino. Temperature in calo, massime 26 e 30.
Centro: Nuvolosità in aumento da Ovest con qualche temporale diurno sui rilievi appenninici. Peggiora in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 27 e 31.
Sud: Ancora stabile e soleggiato al mattino, nuvolosità stratiforme in transito nel corso della giornata ad iniziare da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.

Fra 3 giorni, giovedì 29 agosto

Nord: Perlopiù soleggiato seppur con ancora locali acquazzoni o temporali in sviluppo diurno su Alpi, Prealpi e Appennino. Temperature in rialzo, massime 28 e 32.
Centro: Peggiora su Tirreniche e interne adriatiche con fenomeni specie diurni; qualche temporale anche in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 27 e 30.
Sud: Nuvolosità in aumento sui versanti tirrenici con locali fenomeno tra Nord Sicilia e Appennino, più soleggiato sulle Adriatiche. Temperature in calo al Ovest, massime tra 28 e 32.

Seguici su Google News


Articoli correlati