Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Mercoledì 14 Novembre

Nord: Insistono nebbie e nubi basse in pianura, localmente persistenti di giorno, qualche nube al mattino sulla Liguria. Sole su Alpi. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Bel tempo prevalente salvo foschie e nubi basse in sollevamento in giornata lungo i litorali adriatici e nelle valli. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi; di notte e al primo mattino foschie nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, Giovedì 15 Novembre

Nord: Grigio e fosco sulla Val Padana per nebbie e nubi basse, in diradamento serale a partire da est. Sole su Alpi e Liguria. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Bel tempo prevalente salvo foschie e nubi basse fino al mattino lungo i litorali adriatici e nelle valli, in parziale diradamento. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, ma in serata peggioramento su bassa Calabria ed est Sicilia con piovaschi. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Venerdì 16 Novembre

Nord: Nuvoloso su Piemonte, Prealpi lombarde e Romagna con deboli fenomeni dalla serata. Altrove soleggiato o poco nuvoloso. Temperature in calo, massime tra 12 e 14.
Centro: Nubi irregolari sull'Adriatico con deboli fenomeni in arrivo in serata, più sole sul versante tirrenico. Piovaschi su est Sardegna. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile su Puglia, bassa Calabria ed est Sicilia con piogge e rovesci in attenuazione da est. Più sole in Campania. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti