Redazione 3BMeteo
1 luglio 2020
ore 11:31
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 2 luglio

Nord: Giornata soleggiata ma dalla sera nuovi temporali in arrivo su Alpi e Prealpi, in estensione alle pianure nel corso della notte. Temperature in locale aumento, massime comprese tra 30 e 34.
Centro: Ancora una giornata all'insegna di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 30 e 35; picchi superiori in Sardegna.
Sud: Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in rialzo, massime tra 33 e 38.

Dopodomani, venerdì 3 luglio

Nord: Marcato peggioramento con rovesci e temporali attesi già in mattinata, locale ulteriore intensificazione dei fenomeni tra pomeriggio e sera. Temperature in forte calo, massime tra 25 e 29.
Centro: Mattinata con sole protagonista, tra pomeriggio e sera instabilità in graduale aumento specie sulle aree interne. Temperature in lieve calo, massime tra 31 e 34.
Sud: Alta pressione sugli scudi, garantirà l'ennesima giornata ampiamente soleggiata ovunque con clima caldo. Temperature stabili, massime tra 31 e 36.

Fra 3 giorni, sabato 4 luglio

Nord: Tempo in generale miglioramento, specie al Nord Ovest, ancora residua instabilità sulle regioni del Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 30.
Centro: Condizioni di spiccata instabilità con occasione per rovesci e temporali sparsi; fenomeni in attenuazione dalla sera. Temperature in sensibile calo, massime tra 25 e 30.
Sud: Instabilità in aumento tra Sannio e Puglia centro-settentrionale, sole ancora protagonista sulle altre regioni. Temperature in generale flessione, massime tra 27 e 31.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati