Redazione 3BMeteo
3 marzo 2021
ore 13:05
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 4 marzo

Nord: Prevale il sole al mattino, dal pomeriggio nubi in parziale aumento, specie in Liguria con qualche pioviggine. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 12 e 16.
Centro: Nubi in aumento in Sardegna con locali piogge dal pomeriggio, prevale il sole altrove con nubi in arrivo da ovest entro fine giornata. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: In prevalenza soleggiato, nuvolosità in aumento invece in Sicilia con qualche fenomeno sul settore occidentale. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, venerdì 5 marzo

Nord: Nuvolosità irregolare con tendenza a peggioramento sul Nord Est con qualche fenomeno in marcia verso Lombardia ed Emilia entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 15.
Centro: Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con locali fenomeni tra Toscana, Umbria, Marche e Appennino. Maggiori aperture altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, ma con fenomeni sporadici, specie in Sicilia. Temperature in lieve flessione, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, sabato 6 marzo

Nord: Molte nubi al Nordovest e sulla Lombardia con piogge sparse e nevicate sulle Alpi dai 900-1200m. Nubi irregolari altrove con scarsi fenomeni. Temperature in netto calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Nuvolosità irregolare con fenomeni sparsi, nevosi in Appennino dai 1300-1500m. Temperature in calo sull'Adriatico, massime tra 9 e 14.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia sporadica in Sicilia e localmente tra alta Campania, Molise e Gargano. Temperature in diminuzione, massime tra 12 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati