Redazione 3BMeteo
1 novembre 2021
ore 12:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 2 novembre

Nord: Giornata temporaneamente stabile e soleggiata con residui rovesci notturni sul Triveneto. Dalla sera tornano le nubi e qualche pioggia sulla valle d'Aosta. Temperature in leggero rialzo, specie le massime tra 15 e 19.
Centro: Tendenza ad ampie schiarite, salvo addensamenti in Toscana dove non mancherà qualche pioggia sparsa. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: Piogge e rovesci tra notte e primissimo mattino; in giornata ampi spazi soleggiati. Temperature senza variazioni, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, mercoledì 3 novembre

Nord: Giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa con piogge e temporali localmente forti. Nevicate intorno ai 1500-1600m sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.
Centro: Nubi ovunque con precipitazioni estese, a tratti anche forti e a carattere temporalesco sul tra Lazio e Campania. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Rovesci più insistenti su Campania, Molise, alta Puglia e Basilicata; più soleggiato su Calabria, Sicilia e Sud Puglia. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, giovedì 4 novembre

Nord: Insiste il maltempo, con molte nubi, piogge e rovesci sparsi, anche forti sul Triveneto; quota neve in calo fin sui 1400m sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Centro: Spiccate condizioni di instabilità atmosferica, con precipitazioni irregolari, più probabili al mattino, specie sul Tirreno. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Sud: Locali rovesci tra Campania, Molise e alta Puglia; più soleggiato su Calabria e Sicilia e Basilicata. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati