Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 22 Settembre

Nord: Qualche schiarita al Nordest, nuvoloso altrove con piogge sparse più frequenti sulle zone centro-occidentali, in attenuazione. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Centro: Schiarite in Sardegna. Nuvoloso su tirreniche con piovaschi e temporali fin sulla dorsale ma in attenuazione, asciutto su adriatiche. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Sud: Piogge su Sicilia e tirreniche peninsulari, in estensione in giornata alla Puglia. Migliora da ovest la sera. Temperature in calo, massime tra 22 e 25.

Dopodomani, Venerdì 23 Settembre

Nord: Torna a prevalere il bel tempo con cieli poco nuvolosi, salvo residui addensamenti fino al mattino sulle pianure occidentali. Temperature in scesa, massime tra 21 e 23.
Centro: In gran parte soleggiato salvo residui addensamenti fino al mattino sulle tirreniche, specie sul Lazio, ma senza alcun fenomeno. Temperature in aumento, massime tra 21 e 24.
Sud: Nubi irregolari su Calabria tirrenica e Messinese con piovaschi in attenuazione dal pomeriggio, più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 25

Fra 3 giorni, Sabato 24 Settembre

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche innocuo banco di nubi al mattino lungo la Val padana e in Liguria. Temperature in aumento, massime tra 22 e 24.
Centro: Prevale il sole salvo qualche nube al mattino su interne toscane e al pomeriggio sulla dorsale. Piovaschi diurni sulle interne sarde. Temperature in ascesa, massime tra 22 e 25.
Sud: Lieve variabilità su est Sicilia e bassa Calabria con piovaschi sull'isola, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati