Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 18 Gennaio

Nord: Bella giornata di sole su tutti i settori con cieli tersi e clima asciutto. Qualche addensamento sulle zone alpine. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi in aumento entro sera sulla Toscana con qualche pioggia. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 15.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni con tendenza in serata a qualche addensamento sulla Campania, ancora molto vento ovunque. Temperature in flessione, massime tra 12 e 15.

Dopodomani, Venerdì 19 Gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo maggiori addensamenti tra Liguria, Emilia Romagna e coste adriatiche; fiocchi di neve sulle Alpi confinali. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Centro: Molte nubi e qualche pioggia sulle regioni tirreniche; asciutto sulle regioni adriatiche con maggiori spazi soleggiati. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Sud: Instabile tra Campania e alta Calabria tirrenica con acquazzoni sparsi, più sole sui restanti settori. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, Sabato 20 Gennaio

Nord: Addensamenti e debole neve sulle Alpi confinali dai 500/800m, più soleggiato altrove ma con nubi in aumento in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Variabilità al mattino su Lazio e regioni adriatiche, in rasserenamento. Bello altrove ma peggiora in serata su Toscana e Sardegna. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Instabile con piovaschi sparsi e neve in calo a 900m in serata. Fenomeni in attenuazione serale sulle peninsulari. Temperature in calo, massime tra 12 e 14.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati