Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 25 Giugno

Nord: Instabile con piogge e temporali in transito da ovest a est, anche forti su prealpi e pedemontane. In serata miglioramento da ovest. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.
Centro: Nubi e qualche pioggia sull'alta Toscana, poi nel pomeriggio temporali su interne toscane, Umbria e Marche. Temperature in leggera flessione, massime tra 31 e 36.
Sud: Prosegue l'alta pressione con tanto sole ovunque e caldo che si farà sentire sempre più sui settori interni. Temperature in aumento, massime tra 31 e 35.

Dopodomani, Lunedì 26 Giugno

Nord: Bel tempo prevalente in giornata, peggiora la sera con temporali anche forti sulle Alpi in discesa di notte verso pedemontane e alte pianure. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con qualche isolato temporale di calore sulla dorsale abruzzese. Temperature in lieve calo, massime tra 29 e 34.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo isolati temporali pomeridiani lungo la dorsale appenninica. Temperature in lieve ulteriore aumento, massime tra 32 e 36.

Fra 3 giorni, Martedì 27 Giugno

Nord: Variabilità con qualche rovescio o temporale sparso su centro-est Alpi e Prealpi, in prevalenza asciutto sulle pianure. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, seppur con qualche isolato piovasco o temporale diurno lungo la dorsale appenninica. Temperature in aumento, massime tra 31 e 36.
Sud: Alta pressione e bel tempo su tutti i settori, sparuti cumuli diurni sulla dorsale appenninica. Temperature in aumento, massime tra 32 e 36, 39 in Sicilia.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati