Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 10 Dicembre

Nord: Peggiora da ovest con piogge da Liguria e Piemonte verso Lombardia, Emilia e Triveneto. Nevicate a bassa quota, fino in pianura soprattutto dalla sera. Temperature in calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Peggiora da ovest con piogge in Toscana e la sera su Umbria e Lazio. Quota neve in rapido rialzo diurno. Temperature in ascesa, massime tra 7 e 11.
Sud: Bel tempo prevalente, nubi in aumento in serata sulla Campania settentrionale con locali deboli fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 10 e 14.

Dopodomani, Lunedì 11 Dicembre

Nord: Maltempo diffuso con piogge e nevicate, ancora in piano al mattino poi in rapido rialzo specie sul Triveneto. Possibile gelicidio al mattino sull'Emilia. Temperature in rialzo, massime tra 3 e 11.
Centro: Irregolarmente nuvoloso sulle tirreniche con rovesci intermittenti, più assidui sulla Toscana, meglio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Bel tempo prevalente, locali disturbi su Nord Campania e ioniche ma con basso rischio di pioggia. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, Martedì 12 Dicembre

Nord: Ampie schiarite al Nordovest, fenomeni residui sulla Lombardia orientale, molte nubi altrove con piogge in pianura e neve sulle Alpi al di sopra del 1500m. Temperature in rialzo, massime tra 7 e 14.
Centro: Instabile sul Tirreno con piogge e rovesci, variabile con qualche pioggia tra pomeriggio e sera sulle Adriatiche. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Bel tempo prevalente, locali disturbi su Nord Campania e ioniche ma con fenomeni poco probabili. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati