Redazione 3BMeteo
9 aprile 2022
ore 14:57
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 10 aprile

Nord: Sereno o poco nuvoloso ovunque con cieli al più variabili ma senza fenomeni sulle Alpi orientali. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 17 e 20.
Centro: Miglioramento con sole sulle aree tirreniche. Residui fenomeni al mattino sull'Adriatico con neve dai 700m in Appennino, rasserena la sera. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Instabile sulle peninsulari con rovesci e neve in Appennino dai 900m, in miglioramento; meglio in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.

Dopodomani, lunedì 11 aprile

Nord: Tempo stabile con cieli generalmente sereni, al più offuscati da sottili e innocue velature in transito Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 17 e 20.
Centro: Bel tempo con cieli generalmente sereni, al più offuscati da sottili e innocue velature di passaggio in giornata. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 15 e 19.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con cieli sereni, offuscati da innocue velature o strati alti la sera in Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.

Fra 3 giorni, martedì 12 aprile

Nord: Tempo stabile con velature alte e sottili in ispessimento da ovest, qualche nebbia mattutina in pianura. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 19 e 22.
Centro: Tempo stabile ma con velature e stratificazioni in graduale ispessimento da ovest ad iniziare dalla Sardegna. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 17 e 22.
Sud: Cieli sereni, offuscati dal passaggio innocue velature o stratificazioni , più diffuse nella seconda parte del giorno. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati