Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 26 Febbraio

Nord: Bel tempo prevalente ma con sole offuscato da velature in graduale ispessimento tra il pomeriggio e la sera a partire dalle Alpi. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Centro: Sereno su Toscana, Umbria e Lazio, poco nuvoloso su Marche, nuvolosità irregolare su Abruzzo e in Sardegna. Temperature in rialzo sulle tirreniche, massime tra 13 e 16.
Sud: Tempo instabile con nuvolosità irregolare e rovesci sparsi, anche temporaleschi su Calabria e Sicilia orientale. Temperature in calo , massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Lunedì 27 Febbraio

Nord: Soleggiato ma con tendenza ad aumento della nuvolosità; molte nubi fin dal mattino su Liguria. Dalla sera primi fenomeni sul Nord Ovest. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.
Centro: Prevalenza di bel tempo pur con nubi in parziale aumento sulle Tirreniche, specie su alta Toscana con locali piovaschi. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Avvio con nuvolosità variabile, specie tra Calabria e Sicilia, tendenza tuttavia ad ampie schiarite. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 17.

Fra 3 giorni, Martedì 28 Febbraio

Nord: Precipitazioni su Alpi e Prealpi con neve dai 900-1300 m. Molte nubi in Val Padana ma in prevalenza asciutto, salvo brevi piovaschi. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Nuvolosità variabile su Sardegna, tirreniche e dorsale con piovaschi su alta Toscana, poco nuvoloso su adriatiche. Peggiora la sera. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: In prevalenza soleggiato con clima gradevole, nuvolosità variabile su Campania con piovaschi la sera. Temperature in aumento, massime tra 15 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati