Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Domenica 24 Giugno

Nord: Ampie aperture al mattino salvo nubi e locali fenomeni sul basso Piemonte, pomeriggio-sera con instabilità più diffusa. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Centro: Poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento dal pomeriggio-sera con piovaschi su Sardegna, dorsale appenninica e alta Toscana. Temperature in calo, massime comprese tra 23 e 26.
Sud: Addensamenti tra bassa Calabria e Sicilia orientale con piogge e qualche temporale; più soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 25.

Dopodomani, Lunedì 25 Giugno

Nord: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti al mattino in Emilia e al pomeriggio sulle Alpi centro-occidentali con qualche piovasco. Temperature stabili, massime tra 22 e 24.
Centro: Spiccata variabilità con piogge e rovesci nella prima parte della giornata, tendenza a miglioramento in serata. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Sud: Instabile su Sicilia e Calabria con piogge e temporali, ampie aperture altrove con tendenza a piovaschi serali in Puglia. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.

Fra 3 giorni, Martedì 26 Giugno

Nord: In prevalenza soleggiato salvo qualche innocuo addensamento pomeridiano in prossimità di Alpi e Prealpi, specie centro-orientali. Temperature in aumento, massime tra 25 e 28.
Centro: Bel tempo prevalente con qualche locale annuvolamento ma per lo più innocuo sulle zone interne e in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Sud: Spiccata variabilità su Molise, Puglia, Lucania, Calabria e Sicilia orientale con piogge e rovesci, ampie aperture in Campania. Temperature stabili, massime tra 23 e 25.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti