Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 25 Novembre

Nord: Molte nubi in pianura con qualche pioggia su basso Triveneto ed Emilia Romagna. Maggiori schiarite su Liguria e zone alpine. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 13.
Centro: Giornata di maltempo con piogge sparse e temporali, localmente intensi al mattino sui versanti tirrenici. Migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 13 e 15.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e temporali, specie sulle regioni tirreniche, fenomeni più intermittenti su Adriatico. Temperature in calo, massime tra 15 e 19

Dopodomani, Lunedì 26 Novembre

Nord: Nuvoloso in pianura e su est Liguria con qualche isolata pioggia o pioviggine, meglio altrove. Nuovo peggioramento serale da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Nubi e piogge residue sull'Adriatico, aperture su Sardegna e tirreniche ma con nuove piogge tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 13 e 14.
Sud: Instabile con piogge e temporali, più frequenti sulle zone tirreniche, aperture in giornata su ionio e Adriatico. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Martedì 27 Novembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo nuvolosità irregolare e qualche isolato fenomeno al mattino su basso Veneto e Romagna in assorbimento. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 15.
Centro: Nuvolosità irregolare in Sardegna e lungo l'Adriatico con piogge sparse e neve in Appennino dai 1200m. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: Spiccata instabilità con piogge e rovesci alternati a brevi schiarite. Nevicate in Appennino intorno 1200-1500m. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati