Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 29 Gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato salvo la presenza di nubi basse e qualche nebbia al mattino su Val Padana e Liguria. Sereno sulle Alpi. Temperature in aumento, massime tra 8 e 11.
Centro: Piovaschi su est Sardegna. Più soleggiato sulle regioni peninsulari salvo addensamenti sulle regioni adriatiche. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Sud: Schiarite sulla Campania, altrove variabilità con qualche piovasco più frequente su Calabria ionica e Sicilia meridionale. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.

Dopodomani, Lunedì 30 Gennaio

Nord: Generalmente soleggiato su tutte le regioni ma con nubi in aumento a partire dal Levante ligure e poi Val Padana occidentale. Temperature in lieve aumento, massime tra 6 e 11.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, dal pomeriggio nubi in rapido aumento sulla Toscana settentrionale. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Sud: Variabilità su est Sicilia, Calabria ionica e Salento con piogge sparse in attenuazione, asciutto e più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, Martedì 31 Gennaio

Nord: Nubi irregolari più compatte su Liguria, bassa Lombardia, Emilia e Triveneto con deboli piogge sulla Riviera di Levante. Temperature in lieve rialzo, massime tra 7 e 12.
Centro: Nuvoloso su Toscana e Lazio con qualche pioggia, prevale il bel tempo sul resto delle regioni con più sole che nubi. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Sud: In prevalenza soleggiato o poco nuvoloso su tutte le regioni, tendenza a qualche annuvolamento in più tra pomeriggio e sera. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati