Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 18 Giugno

Nord: Alta pressione in ulteriore rinforzo per una giornata ampiamente soleggiata dai monti alle pianure. Temperature in lieve ulteriore calo, massime tra 28 e 31.
Centro: Condizioni di tempo soleggiato, con qualche innocuo annuvolamento pomeridiano lungo la dorsale e sull'Abruzzo. Temperature in calo, specie sulle adriatiche, massime tra 25 e 30.
Sud: Qualche piovasco possibile fino al pomeriggio su Stretto e Sicilia interna, bel tempo prevalente sulle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, Lunedì 19 Giugno

Nord: Tempo stabile e in netta prevalenza soleggiato, salvo qualche isolato piovasco pomeridiano sulle Alpi occidentali. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.
Centro: Generali condizioni di stabilità e bel tempo, con cieli sereni e poche nubi ad evoluzione pomeridiana lungo l'Appennino. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Sud: In prevalenza soleggiato, con qualche nube pomeridiana sulla dorsale appenninica e sulle zone interne della Sicilia orientale. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Fra 3 giorni, Martedì 20 Giugno

Nord: Prevalgono condizioni di bel tempo, pur con una certa variabilità pomeridiana in prossimità dell'arco alpino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: Tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, con poche ed isolate nubi ad evoluzione diurna lungo l'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni su tutte le regioni, pur con la formazione di qualche nube diurna lungo l'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati