Redazione 3BMeteo
13 agosto 2022
ore 12:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 14 agosto

Nord: Tempo soleggiato con velature del cielo in graduale aumento da ovest. La sera rovesci e temporali su Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ampiamente soleggiato su tutte le Regioni; nuvoloso sul Sud-Est della Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
Sud: Ampi spazi soleggiati ma con ancora la possibilità di qualche fenomeno su basso Tirreno e Puglia. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 26 e 31.

Dopodomani, lunedì 15 agosto

Nord: Variabilità atmosferica, nubi irregolari ovunque con occasione per rovesci a carattere sparso, più probabili al Nord-Ovest, Alpi ed Emilia-Romagna. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 33.
Centro: Instabile con temporali sparsi tra Toscana, Umbria e Marche. Nubi irregolari altrove ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 30 e 35, fino a 38°C in Sardegna.
Sud: Tempo nel complesso soleggiato, salvo qualche nube irregolare, specie verso sera. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33.

Fra 3 giorni, martedì 16 agosto

Nord: Tempo in miglioramento sebbene al mattino possa prevalere ancora della nuvolosità. Più soleggiato al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Nuvoloso al mattino con qualche rovescio sparso tra bassa Toscana, Alto Lazio e Umbria. In prevalenza soleggiato dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Sud: Tempo prevalentemente stabile con cielo poco nuvoloso, a tratti nuvoloso in Sardegna per nubi alte. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, anche 38 in Sicilia.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati