Redazione 3BMeteo
30 marzo 2020
ore 17:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 23 secondi
 Per tutti

EMERGENZA CORONAVIRUS, LOMBARDIA E BERGAMO IN GINOCCHIO PER IL COVID-19, OSPEDALI AL COLLASSO - Stiamo vivendo giornate buie e drammatiche, scandite da questa pesantissima emergenza sanitaria che non potrà che segnarci tutti nel profondo. L'Italia tutta è in emergenza, ma la situazione è particolarmente grave e allarmante in Lombardia e ancor più a Bergamo, che risultano di fatto totalmente in ginocchio con il sistema sanitario in massima sofferenza. L'ospedale di Bergamo è ormai al collasso: i contagiati sono migliaia e ormai centinaia i morti quotidiani. Tutto questo perché i malati non possono essere aiutati per mancanza di letti e respiratori per la terapia intensiva. Anche la provincia di Brescia risulta ormai tra le più duramente colpite.

DONIAMO TUTTI INSIEME, AIUTIAMO L'OSPEDALE DI BERGAMO - 3bmeteo, azienda con sede proprio nella bergamasca, ha deciso di aiutare l'ospedale di Bergamo con una donazione direttama non basta, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi: dobbiamo arrivare a 500.000 euro. Tutti insieme possiamo farcela effettuando donazioni alla onlus CESVI!

Che tu sia un privato o un imprenditore, puoi supportare questa importante iniziativa con una donazione in modo molto semplice: in questo link ci sono tutte le istruzioni per farlo. Doniamo, doniamo tutti insieme e aiutiamoci contro il COVID-19. L'unione fa la forza, possiamo farcela! 

Coronavirus: ecco perchè l'arrivo di freddo e neve potrebbero essere un grosso problema

Il caldo potrà uccidere il Virus? Cosa dicono le ricerche

Il caldo potrà uccidere il Virus? Cosa dicono le ricerche

Coronavirus: ecco perchè l'arrivo di freddo e neve potrebbero essere un grosso problema


Segui 3BMeteo su Instagram


Articoli correlati