Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 30 Novembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con deboli piogge e nevicate fino a 700-900m sulle Alpi. Velature stratificate altrove con copertura anche compatta. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Nuvoloso su Sardegna e tirreniche con qualche debole pioggia entro sera, velature anche spesse altrove. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13.
Sud: Bel tempo in giornata, tra sera e notte nubi in aumento su Sicilia e Calabria con qualche debole pioggia. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, Sabato 1 Dicembre

Nord: Tempo stabile e abbastanza soleggiato con foschie e nebbie mattutine in pianura e stratificazioni alte in transito dalla sera. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 11.
Centro: Al mattino nuvoloso con alcune piogge sparse, ampie aperture su zone peninsulari dal pomeriggio, qualche pioggia in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Puglia centro-meridionale con piogge e temporali, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, Domenica 2 Dicembre

Nord: Nubi sparse e schiarite, nebbie mattutine in pianura. In giornata nubi in aumento su Alpi e Liguria con debole neve dai 2000m. Temperature stabili, massime tra 7 e 10.
Centro: Schiarite prevalenti pur con qualche nebbia fino al mattino sui fondovalle. La sera nubi in aumento in Toscana con deboli piogge. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 15.
Sud: Piogge e qualche temporale sulle regioni ioniche, in attenuazione in giornata sul Salento. Altrove poche nubi. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati