Redazione 3BMeteo
22 giugno 2021
ore 12:19
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 23 giugno

Nord: Soleggiato al mattino su coste e pianure. Dal pomeriggio sviluppo di acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi, in sconfinamento sulle pianure in serata. Temperature stazionarie con massime tra 30 e 35.
Centro: Soleggiato al mattino su tutte le regioni salvo addensamenti sulla Toscana. Qualche nube in più al pomeriggio in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35.
Sud: Ancora una giornata soleggiata e molto calda ovunque con l'anticiclone africano. Temperature stazionarie massime tra 35 e 40

Dopodomani, giovedì 24 giugno

Nord: Nubi sparse al mattino; dal pomeriggio instabilità su Alpi e Prealpi con rovesci e temporali in sconfinamento sulle pianure in serata. Temperature stabili, massime comprese tra 30 e 35.
Centro: Nuova giornata stabile e soleggiata ovunque, eccetto per velature di passaggio; caldo. Temperature in lieve aumento con massime tra 31 e 36.
Sud: Si rinnovano condizioni stabili e soleggiate con clima molto caldo per la presenza dell'anticiclone africano. Temperature stabili su valori elevati, massime tra 36 e 41

Fra 3 giorni, venerdì 25 giugno

Nord: Nubi sparse al mattino, dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi interesseranno le regioni di Nord-Ovest in estensione alle restanti regioni in serata. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.
Centro: Soleggiato al mattino, dal pomeriggio rapido aumento della nuvolosità in Appennino con locali piovaschi in rapido esaurimento. Temperature in calo, massime tra 29 e 33.
Sud: Sole prevalente, dal pomeriggio locali addensamenti in Appennino con locali piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 35 e 40.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati