Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 12 Dicembre

Nord: Nubi in aumento su basso Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e basso Veneti con deboli fenomeni serali, nevosi dai 300-500m. Buono altrove. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora su Sardegna e tirreniche con deboli piogge e neve in Appenino dai 700m. Altrove peggiora la notte. Temperature in calo, massime tra 10 e 11.
Sud: Peggiora da ovest con deboli piogge serali su Sicilia e area tirrenica, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Giovedì 13 Dicembre

Nord: Molto nuvoloso con deboli fenomeni a carattere sparso e intermittente, nevosi fino 100-300m di quota, ma localmente più in basso. Temperature in calo, massime tra 4 e 7.
Centro: Giornata instabile con annuvolamenti irregolari e fenomeni sparsi. Nevosi in Appenino dai 500-1200m. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 10.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con qualche debole pioggia a carattere sparso, più frequente su Sicilia e tirreniche. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 12 e 16.

Fra 3 giorni, Venerdì 14 Dicembre

Nord: Molte nubi sull'Emilia Romagna con neve fino a bassa quota, localmente al piano. Nubi sparse e schiarite altrove, più ampie su Alpi e Prealpi. Temperature in calo, massime tra 3 e 6.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e rovesci a carattere sparso. Neve in Appenino,anche a quote collinari in Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 11.
Sud: Instabile e piovoso in Campania, nubi in aumento altrove con fenomeni più diffusi nelle ore serali. Temperature in lieve graduale aumento, massime tra 13 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati