Redazione 3BMeteo
30 aprile 2021
ore 13:24
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 1 maggio

Nord: Peggioramento, specie dal pomeriggio, con piogge e temporali anche forti da ovest verso est in intensificazione serale. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Peggiora a partire dal pomeriggio con piogge ad iniziare dalla Toscana; in attesa le altre regioni con nubi sparse. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Sud: Strati in transito con possibilità di qualche lieve pioggia qua e là nel corso della giornata. Temperature ancora in rialzo, massime tra 26 e 29; punte fino a 31 in Sicilia.

Dopodomani, domenica 2 maggio

Nord: Parziali schiarite al mattino salvo instabilità sul Friuli, nel pomeriggio nuovi rovesci e locali temporali in formazione. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Centro: Disturbi nuvolosi su tirreniche e Sardegna ma in un contesto asciutto, qualche piovasco diurno in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 25.
Sud: Andirivieni di schiarite e nubi a tratti anche compatte con locali deboli piogge. Temperature in lieve diminuzione, massime fra 20 e 25; superiori su Puglia e Sicilia.

Fra 3 giorni, lunedì 3 maggio

Nord: Tempo discreto salvo un parziale aumento dell'instabilità pomeridiana su Alpi e Prealpi con qualche acquazzone in sconfinamento alle pianure adiacenti. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Centro: Bel tempo prevalente; al pomeriggio sviluppo di addensamenti nuvolosi sulla dorsale ma con scarsi effetti. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Nubi in transito tra Sicilia e Calabria con qualche pioggia serale, più asciutto e soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati