Redazione 3BMeteo
23 settembre 2022
ore 13:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 24 settembre

Nord: Piogge e temporali al Nordovest fin dal mattino, intensi nel pomeriggio e in estensione entro sera al Triveneto ed Emilia; possibili nubifragi. Temperature in calo, massime tra 16 e 22.
Centro: Peggiora sulla Toscana con forti temporali tra pomeriggio e sera, variabilità altrove con piogge a fine giornata in Umbria. Temperature in rialzo sul versante adriatico, massime tra 22 e 26.
Sud: Qualche piovasco in arrivo sul nord Sardegna, più soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 28.

Dopodomani, domenica 25 settembre

Nord: Piogge diffuse sul Triveneto, specie in Friuli, nubi sparse e schiarite altrove con locali piovaschi sparsi. Temperature in calo sul Triveneto, massime tra 18 e 22.
Centro: Perturbato con piogge e temporali anche forti e a carattere di nubifragio sui settori tirrenici, meno intensi sulle adriatiche. Temperature in calo, massime tra 18 e 26.
Sud: Rovesci e temporali su Campania, Molise e nord Puglia, variabilità altrove con qualche pioggia in Sicilia. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, lunedì 26 settembre

Nord: Nuvolosità variabile con ampie schiarite nella prima parte del giorno, poi nuove piogge entro sera sul Triveneto. Temperature in lieve rialzo, massime tra 20 e 23.
Centro: Nuvoloso, ancora con rovesci e temporali localmente forti e a carattere di nubifragio sul versante adriatico. Temperature stazionarie massime tra 18 e 22.
Sud: Instabile con rovesci e temporali, localmente forti tra Campania, Molise e Puglia, ma a tratti anche sulle due Isole maggiori. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 25.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati