Redazione 3BMeteo
15 agosto 2022
ore 12:57
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 16 agosto

Nord: Parzialmente soleggiato salvo residui fenomeni mattutini sul FVG nonché nel pomeriggio su ovest Alpi e tratti dell'Emilia. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Variabile con qualche piovasco sparso sui versanti tirrenici. Nel pomeriggio locali temporali su Appennino e Marche. Temperature in locale rialzo, massime tra 30 e 35.
Sud: Avvio di giornata variabile con locali temporali; migliora sino a cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, superiori in Sicilia.

Dopodomani, mercoledì 17 agosto

Nord: Nuovi temporali dal pomeriggio al Nordovest, in estensione a Lombardia, Emilia e Trentino-AA. Sole e caldo altrove. Temperature in calo ad Ovest, stabili altrove, massime tra 29 e 34.
Centro: Stabile e ampiamente soleggiato con caldo in ulteriore intensificazione. Temperature in aumento, massime tra 32 e 36 con punte oltre i 40 in Sardegna.
Sud: Tempo ampiamente soleggiato e molto caldo. Temperature in aumento, massime tra 32 e 27, punte di 38-40 gradi sulle aree interne della Puglia e della Sicilia.

Fra 3 giorni, giovedì 18 agosto

Nord: Tempo instabile o perturbato con rovesci e temporali anche forti in marcia da Ovest ad Est; tendenza a miglioramento dalla serata al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 25 e 30, superiori in Romagna.
Centro: Sereno o al più velato, ma dal pomeriggio temporali sulla Toscana in estensione a Umbria e alto Lazio. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 32 e 36.
Sud: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo locali velature in transito. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 35 e 40.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati