Redazione 3BMeteo
16 agosto 2022
ore 15:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 17 agosto

Nord: Nuovi temporali dal pomeriggio su Piemonte e Valle d'Aosta, in estensione a Lombardia, Emilia e Trentino-AA. Sole e caldo altrove. Temperature in calo ad Ovest, stabili altrove, massime tra 29 e 34.
Centro: Stabile e ampiamente soleggiato con caldo in ulteriore intensificazione. Temperature in aumento, massime tra 32 e 36 con punte oltre i 40 in Sardegna.
Sud: Condizioni ampiamente soleggiate e molto calde. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37, punte di 38-40 su aree interne di Puglia e Sicilia.

Dopodomani, giovedì 18 agosto

Nord: Tempo instabile o perturbato con rovesci e temporali anche forti in marcia da Ovest ad Est; tendenza a schiarite dalla serata al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 24 e 30, superiori in Romagna.
Centro: Sereno o al più velato, ma dal pomeriggio temporali sulla Toscana in estensione a Umbria e alto Lazio. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 32 e 36.
Sud: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo locali velature in transito. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 35 e 40.

Fra 3 giorni, venerdì 19 agosto

Nord: Tempo asciutto e in prevalenza soleggiato o poco nuvoloso al Nordovest, variabile altrove con qualche rovescio su Alpi, Triveneto e Romagna. Temperature in aumento, massime tra 27 e 31.
Centro: Iniziale variabilità con qualche rovescio o temporale, prima sul versante tirrenico, poi su quello adriatico. Migliora la sera. Temperature in diminuzione, massime tra 26 e 30.
Sud: In gran parte soleggiato, salvo locale instabilità sul basso versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 29 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati