Redazione 3BMeteo
16 gennaio 2021
ore 12:22
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 17 gennaio

Nord: Nuvolosità in progressivo ispessimento con deboli nevicate sui settori alpini di confine sino a quote collinari. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 4 e 9.
Centro: Molte nubi con debolissime nevicate al mattino su alta Toscana, al pomeriggio sul frusinate; peggiora la sera su coste adriatiche. Temperature in calo, massime tra 3 e 6.
Sud: Tendenza a peggioramento serale su Sicilia, Calabria tirrenica e Campania. Neve da quote collinari in Appennino. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.

Dopodomani, lunedì 18 gennaio

Nord: Bel tempo prevalente, al più qualche banco di nebbia al mattino. Temperature stabili, clima rigido con gelate notturne fino in pianura; massime comprese tra 4 e 9.
Centro: Nuvoloso sui versanti adriatici ma senza fenomeni; tempo più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, diffuse gelate nottetempo; massime comprese tra 5 e 10.
Sud: Residuo maltempo con piogge e fiocchi di neve dai 500/600 metri; miglioramento in serata con schiarite e clima più asciutto. Temperature invariate, massime tra 6 e 11.

Fra 3 giorni, martedì 19 gennaio

Nord: Tempo prevalentemente stabile e asciutto, in serata aumentano le nubi al Nord Ovest con qualche pioggia possibile sulla Liguria. Temperature senza variazioni, massime tra 4 e 9.
Centro: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, peggiora in serata sull'alta Toscana, con qualche pioggia. Temperature in generale aumento, massime tra 6 e 11.
Sud: Nuvolosità variabile in transito, ma in un contesto ovunque asciutto; non mancheranno schiarite anche ampie. Temperature in generale aumento, massime tra 7 e 12.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati