Redazione 3BMeteo
9 novembre 2022
ore 14:22
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 10 novembre

Nord: Schiarite su Alpi e Nordovest, altrove piogge e rovesci diffusi, anche temporaleschi su Levante Ligure e Friuli VG, in attenuazione dal pomeriggio con schiarite. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Centro: Nubi sul versante tirrenico con rovesci o temporali in Toscana; cielo offuscato da stratificazioni alte sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Cielo offuscato dal passaggio di nubi alte e stratificate, più compatte la sera. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, venerdì 11 novembre

Nord: Foschie, nebbie e nubi basse al mattino sulla Val Padana, in diradamento in giornata con velature; tempo più soleggiato su Alpi, Prealpi e Liguria. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Centro: Addensamenti irregolari su adriatiche e zone interne in genere con piovaschi sulle Marche. Schiarite anche ampie altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Cielo nuvoloso sul versante adriatico e ionico con piovaschi su Puglia e Sicilia; schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, sabato 12 novembre

Nord: Tempo soleggiato salvo nebbie al mattino sulla Val Padana. Nubi in aumento in serata su basso Veneto e Romagna con piogge e qualche temporale. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Centro: Inizialmente soleggiato salvo addensamenti in Abruzzo. Tra pomeriggio e sera nubi in aumento su adriatiche e Lazio con piovaschi. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Sicilia, Puglia e Calabria con piogge in attenuazione la sera. Più sole in Campania. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati