Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 28 Aprile

Nord: Instabile con piogge e locali temporali, dapprima al Nordovest e in spostamento pomeridiano al Nordest; neve dai 1000-1500m. Temperature in flessione, massime tra 14 e 17.
Centro: Maltempo mattutino quasi ovunque, ma seguito da ampie schiarite a partire da Toscana, Umbria, Marche e Sardegna. Temperature in flessione, massime tra 15 e 20.
Sud: Irregolarmente nuvoloso sulle peninsulari, con qualche pioggia su Campania settentrionale e Molise. Sole in Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 18 e 23

Dopodomani, Sabato 29 Aprile

Nord: Torna il bel tempo su tutto il Settentrione eccezion fatta per residui fenomeni al mattino in Romagna. Temperature in generale rialzo, massime tra 17 e 20.
Centro: Giornata soleggiata quasi ovunque, con cieli poco nuvolosi. Residue note instabili mattutine sulle Marche. Temperature in rialzo a Ovest, massime tra 14 e 18, 20 sulle tirreniche.
Sud: Instabilità sulle peninsulari e Sicilia settentrionale, con acquazzoni a carattere sparso. Migliora dalla serata. Temperature in diminuzione, massime tra 15 e 20

Fra 3 giorni, Domenica 30 Aprile

Nord: Alta pressione in rinforzo, garanzia di una giornata con tempo ampiamente soleggiato: cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.
Centro: Alta pressione e bella giornata soleggiata su tutte le regioni, grazie a cieli pressochè sereni da mattino a sera. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 21.
Sud: Generali condizioni di bel tempo, seppur con qualche residuo annuvolamento mattutino. Ventoso sullo Ionio. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati