Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 22 Ottobre

Nord: Ampie aperture al Nordovest fin dal mattino, cieli chiusi altrove con piogge e temporali. Nevicate sulle Alpi fino a 1300m la sera. Temperature in netto calo, massime tra 16 e 20.
Centro: Instabile con acquazzoni e temporali in estensione dalle Tirreniche alle zone interne, in serata fino alle Adriatiche. Temperature in netto calo, massime tra 16 e 20.
Sud: Avvio soleggiato, rovesci e temporali dal pomeriggio in Campania in estensione serale al resto dei settori. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, Lunedì 23 Ottobre

Nord: Bella giornata di sole salvo annuvolamenti residui sulla Romagna e sulle Alpi confinali ivi con debole neve. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Bel tempo sul versante tirrenico, instabile su quello adriatico con piogge, temporali e neve dai 1300m. in giornata migliora a partire dalle Marche. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi, anche temporaleschi su Messinese e bassa Calabria, in attenuazione serale. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Martedì 24 Ottobre

Nord: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, verso sera qualche innocua velatura in arrivo da Ovest. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Torna a prevalere il bel tempo su tutte le regioni, salvo solo al mattino una certa variabilità sull'Abruzzo, con qualche piovasco sparso. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.
Sud: A tratti instabile su Puglia, Calabria tirrenica e nord Sicilia con piovaschi intermittenti, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati