Redazione 3BMeteo
8 aprile 2022
ore 13:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 9 aprile

Nord: Soleggiato al mattino, salvo addensamenti e neve su Alpi confinali; poi nubi in aumento con piogge e temporali sul Nordest ed Emilia Romagna. Migliora dalla tarda sera. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Centro: Nubi in aumento dal pomeriggio con piogge e temporali su Marche, Toscana e Umbria. Neve sull'Appennino in calo a 900m. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Sud: Sole prevalente, salvo annuvolamenti in Campania senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento, massime tra 19 e 24.

Dopodomani, domenica 10 aprile

Nord: Ampio soleggiamento ovunque con cieli al più solcati da qualche innocua nube sulle Alpi orientali. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 17 e 20.
Centro: Miglioramento con sole sulle aree tirreniche. Residui fenomeni al mattino sull'Adriatico con neve dai 700m in Appennino, rasserena la sera. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Instabile sulle peninsulari con rovesci e neve in Appennino dai 900m, in miglioramento; meglio in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.

Fra 3 giorni, lunedì 11 aprile

Nord: Tempo stabile con cieli generalmente sereni, al più offuscati da sottili e innocue velature al mattino. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 17 e 20.
Centro: Bel tempo con cieli generalmente sereni, al più offuscati da sottili e innocue velature di passaggio verso la sera. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 15 e 19.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con cieli sereni, offuscati da innocue velature o strati alti la sera in Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati