Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 25 Febbraio

Nord: Cieli chiusi su gran parte delle regioni con deboli nevicate fino a quote pianeggianti, qualche maggiore schiarita sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 0 e 4.
Centro: Instabilità diffusa con piogge sparse e nevicate fino a bassa quota, anche in pianura la sera-notte su Marche, Umbria e Toscana. Temperature in calo, massime tra 4 e 9.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi in attenuazione in serata da Ovest. Neve in calo fino a 600/1000m in serata. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.

Dopodomani, Lunedì 26 Febbraio

Nord: Residue deboli nevicate sulla Romagna in attenuazione, bel tempo prevalente altrove con clima molto freddo. Temperature in ulteriore calo, massime tra -1 e 3.
Centro: Coperto sulle regioni adriatiche con nevicate sparse, fin su pianure e zone costiere. Più soleggiato sul Tirreno, piovaschi in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 0 e 6.
Sud: Rovesci e temporali sul basso Tirreno, cieli chiusi altrove con deboli fenomeni, nevosi fino a bassa quota in Campania. Temperature in calo, massime tra 5 e 11.

Fra 3 giorni, Martedì 27 Febbraio

Nord: Tempo nel complesso discreto con qualche innocua velatura o stratificazione di passaggio, diffuse gelate al mattino. Temperature stabili, massime tra -1 e 1.
Centro: Addensamenti e debole neve fin sulla costa sull'Adriatico, più sole sul Tirreno. Peggiora la sera in Sardegna con neve a bassa quota. Temperature in calo, massime tra 1 e 5.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Puglia con piovaschi e neve in collina. Nubi sparse e ampie schiarite altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 4 e 10.

Seguici su Google News


Articoli correlati