Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Mercoledì 14 Marzo

Nord: Abbastanza soleggiato in giornata seppur con foschie e nebbie in pianura al mattino, peggiora al Nordovest durante la notte con neve dai 1400m. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo locale variabilità su alta Toscana e dorsale, con qualche temporale diurno. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità sulle coste tirreniche con piovaschi in esaurimento nel pomeriggio, tempo più soleggiato sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 14 e 18

Dopodomani, Giovedì 15 Marzo

Nord: Maltempo in estensione da ovest a Est con fenomeni anche forti su Liguria e Triveneto dal pomeriggio. Neve dai 700m ai 1400m. La sera migliora al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Maltempo su Sardegna e regioni tirreniche con rovesci e temporali in estensione ad Est dal pomeriggio-sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Inizialmente soleggiato, nubi in aumento dal pomeriggio e qualche pioggia la sera sulle regioni peninsulari. Temperature stabili, massime tra 14 e 18

Fra 3 giorni, Venerdì 16 Marzo

Nord: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti su Liguria e Triveneto con isolati piovaschi. La sera peggiora al Nordovest con piogge a partire dalla Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 14.
Centro: Spiccata variabilità con rovesci intermittenti, più frequenti la sera su Sardegna e regioni tirreniche. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Sud: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo qualche addensamento più consistente al mattino in Puglia. Temperature in aumento, massime tra 16 e 20.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti