Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 19 Ottobre

Nord: Nubi sparse al Nordovest, più frequenti sulle Alpi ma in un contesto asciutto, poco nuvoloso o velato altrove. Foschie nottetempo in pianura. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Centro: Nubi in aumento in Sardegna con qualche pioggia la sera, prevalenza di sole altrove seppur con qualche nube sul Tirreno. Temperature poco variate, massime tra 20 e 22.
Sud: Bel tempo con cieli generalmente sereni, in serata nottata nubi in aumento in Sicilia ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 20 e 24

Dopodomani, Venerdì 20 Ottobre

Nord: Nubi sparse e ampie schiarite con addensamenti in intensificazione in serata in Liguria. Foschie e nebbie sulla Val Padana, specie orientale. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Variabilità in Sardegna con locali piovaschi, prevalgono condizioni di tempo soleggiato sulle regioni peninsulari. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Sud: Variabilità sulla Sicilia con qualche pioggia sparsa, bel tempo altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Sabato 21 Ottobre

Nord: Variabilità sulla Val Padana e in Liguria con pioviggini sulla Riviera di Levante, in prevalenza soleggiato o poco nuvoloso lungo l'arco alpino. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Centro: Bel tempo sulle peninsulari pur con addensamenti serali in Toscana. Nubi sparse in Sardegna con piovaschi ad ovest. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.
Sud: Stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in Sicilia fino al mattino, in diradamento. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati