Redazione 3BMeteo
11 agosto 2021
ore 12:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 12 agosto

Nord: Giornata stabile e con sole prevalente in Pianura Padana. Qualche annuvolamento pomeridiano a ridosso di Alpi e Prealpi, ma senza particolari conseguenze. Temperature in lieve aumento, massime tra 32 e 37.
Centro: Giornata prevalentemente assolata su tutte le regioni, salvo qualche innocua nube sparsa pomeridiana in Appennino. Temperature senza variazioni, massime tra 35 e 40.
Sud: Giornata stabile e in larga parte soleggiata. Temperature in lieve calo, massime tra 33 e 39. Afa serale sulle coste.

Dopodomani, venerdì 13 agosto

Nord: Giornata stabile e soleggiata in Pianura Padana. Annuvolamenti pomeridiani a ridosso dei rilievi alpini associati qualche isolato e breve piovasco o temporale. Temperature senza grosse variazioni, massime tra 33 e 38.
Centro: Giornata stabile e soleggiata. Innocui annuvolamenti diurni in Appennino. Temperature in lieve ascesa, massime tra 35 e 41; afa serale diffusa.
Sud: Stabilità e gran caldo con sole prevalente su tutti i settori per l'intera giornata. Temperature senza variazioni, massime tra 33 e 38.

Fra 3 giorni, sabato 14 agosto

Nord: Permangono condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque salvo isolata variabilità diurna sulle Alpi orientali associata a brevi e isolati piovaschi. Temperature in lieve ascesa, massime tra 34 e 39.
Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e assolato su tutti i settori con afa elevata nelle grandi città. Temperature poco variate, massime tra 35 e 40.
Sud: Stabilità e gran caldo con sole prevalente su tutti i settori per l'intera giornata. Temperature senza variazioni, massime tra 33 e 38.

Seguici su Google News


Articoli correlati