Redazione 3BMeteo
4 febbraio 2022
ore 16:01
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 5 febbraio

Nord: Nuvolosità irregolare con qualche debole pioggia in Liguria e sulla Romagna; maggiori schiarite dal pomeriggio-sera. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.
Centro: Nuvolosità diffusa con qualche sporadico piovasco su quasi tutti i settori ma dal pomeriggio solo sui settori adriatici. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Sud: Cieli poco nuvolosi fino al pomeriggio poi aumento della nuvolosità in serata con piogge sul Molise e sull'alta Calabria. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, domenica 6 febbraio

Nord: Cielo soleggiato su Alpi e Prealpi e neve dalla sera dai 950-1000m. Nebbie fitte al mattino in Valpadana. Temperature massime stazionarie con valori compresi tra 9 e 13.
Centro: Tempo stabile e soleggiato fatta eccezione per i settori adriatici e per la Toscana con deboli piogge entro sera. Temperature stabili, massime comprese tra 12 e 15.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, fatta eccezione per locali piovaschi sul Molise, Campania, Calabria tirrenica e nord Sicilia. Temperature in calo, massime fino a 16

Fra 3 giorni, lunedì 7 febbraio

Nord: Residue nevicate sulle Alpi di confine tra notte e mattina. Sole prevalente in pianura. Deboli piogge sulla Romagna. Temperature in aumento, massime comprese tra 11 e 16.
Centro: Tempo instabile con piogge a partire da Nord verso Sud. Più asciutto e soleggiato il settore tirrenico. Temperature stazionarie, massime comprese tra 9 e 15.
Sud: Tempo instabile con piogge a partire dai settori tirrenici in estensione su tutti i settori dal pomeriggio. Temperature stabili, massime comprese tra 10 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati