Redazione 3BMeteo
2 agosto 2020
ore 14:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 3 agosto

Nord: Condizioni di spiccata instabilità con ripetute occasioni per rovesci e temporali, localmente anche forti, specie su Prealpi e Nord Est. Temperature in netto calo, massime tra 27 e 31.
Centro: Peggiora in giornata con temporali sparsi a partire dall'alta Toscana verso Umbria e Marche interne. Temperature in diminuzione, massime tra 31 e 35.
Sud: Ancora anticiclone dominante con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature prevalentemente stazionarie, massime tra 32 e 36.

Dopodomani, martedì 4 agosto

Nord: Migliora al Nordovest con ampie schiarite da Ovest, instabile su Triveneto ed Emilia Romagna con temporali in esaurimento,eccetto sulla Romagna. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Centro: Instabile tra Toscana e Marche con rovesci e temporali, locali fenomeni dal pomeriggio su restanti peninsulari. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.
Sud: Nubi sparse e schiarite con locali precipitazioni tra Campania, Basilicata e Puglia; più soleggiato in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.

Fra 3 giorni, mercoledì 5 agosto

Nord: Ultimi fenomeni in Romagna in esaurimento; meglio altrove con schiarite via via più ampie. Temperature in lieve rialzo, massime tra 26 e 31.
Centro: Spesso instabile sulle adriatiche con rovesci e temporali in attenuazione da Nord; fenomeni diurni anche sul Lazio. Temperature in calo a Est, in rialzo ad Ovest, massime tra 26 e 32.
Sud: Variabile sulle peninsulari con occasione per rovesci e temporali sparsi, specie su basso Tirreno, Basilicata e basso Adriatico. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati