Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 8 Settembre

Nord: In prevalenza soleggiato seppur con qualche annuvolamento, per lo più innocuo, lungo le zone montuose al pomeriggio e sul Triveneto al mattino. Temperature stabili, massime tra 23 e 26.
Centro: Ancora qualche piovasco o temporale, più diffuso nelle ore centrali tra dorsale e Adriatico, soleggiato sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 23 e 27.
Sud: A tratti instabile sull'Adriatico e nel pomeriggio lungo la dorsale appenninica, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.

Dopodomani, Domenica 9 Settembre

Nord: Sereno o poco nuvoloso, salvo locale nuvolosità al pomeriggio in prossimità delle zone alpine ma senza fenomeni significativi. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 29.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato con cieli sereni, al più offuscati dal transito di nubi medio alte stratificate. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo leggera variabilità diurna sulla dorsale con locali piovaschi. Temperature stabili, massime tra 26 e 28.

Fra 3 giorni, Lunedì 10 Settembre

Nord: Una bella giornata con sole prevalente su tutti i settori salvo che per il transito di qualche innocua velatura o stratificazione. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 30.
Centro: Variabilità e qualche isolata pioggia in Sardegna, poco o parzialmente nuvoloso sulle peninsulari per nubi medio alte. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con qualche innocuo addensamento medio alto stratificato in transito. Temperature stabili, massime tra 26 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati