Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 1 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente seppur con qualche foschia in pianura, anche densa nelle ore più fredde e locali nubi su Triveneto e Liguria. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Sereno o poco nuvoloso con qualche velatura sparsa dal pomeriggio. In serata nubi in graduale aumento sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Sud: Residua instabilità su dorsale, Calabria ionica e Sicilia con neve a quote collinari, In prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime tra 9 e 12.

Dopodomani, Mercoledì 2 Gennaio

Nord: Bel tempo salvo nebbie in pianura e locale nevischio sulle Alpi confinali. In serata peggiora sulla Romagna con nevicate. Temperature in locale rialzo, massime tra 7 e 15.
Centro: Iniziale variabilità sulle tirreniche, dal pomeriggio peggiora sull'Adriatico con rovesci e neve in calo, fin su litorali la notte. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Sud: Qualche pioggia in Campania al mattino, buono altrove, peggiora dal pomeriggio con pioggia e neve in collina. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.

Fra 3 giorni, Giovedì 3 Gennaio

Nord: Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nubi residue sulla Romagna in dissolvimento entro il mattino. Temperature in diminuzione, massime tra 3 e 9.
Centro: Irregolarmente nuvoloso su Adriatico e dorsale con piogge ma soprattutto nevicate, fino a bassa quota o in piano. Buono altrove. Temperature in netto calo, massime tra 3 e 6.
Sud: Instabile su Adriatico, dorsale, Calabria ionica e nord Sicilia con piogge e quota nevicate in calo. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati