Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 21 Maggio

Nord: Ancora chiuso sul Piemonte con piogge sparse, maggiori aperture, anche ampie altrove ma con piovaschi e temporali diurni su Alpi e Prealpi. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.
Centro: Instabile in Sardegna, peggiora sulle tirreniche con piogge e temporali in estensione serale anche all'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.
Sud: Variabilità generale con qualche piovasco più probabile lungo la dorsale e nelle ore centrali della giornata. Temperature poco variate, massime tra 21 e 23.

Dopodomani, Martedì 22 Maggio

Nord: Giornata di maltempo con nubi e piogge diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, tendenza a miglioramento in nottata. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Centro: Qualche pioggia su Toscana, Umbria e Marche, meglio altrove ma con instabilità pomeridiana sulle interne, migliora in serata. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Sud: Peggiora a partire dalla Sicilia con piogge e rovesci in risalita nella seconda parte verso le peninsulari. Temperature poco variate, massime tra 21 e 23.

Fra 3 giorni, Mercoledì 23 Maggio

Nord: Ampie aperture sulle pianure salvo residua variabilità al mattino, instabilità diurna su Alpi e Prealpi in attenuazione serale. Temperature in ascesa, massime tra 21 e 24.
Centro: Variabilità e qualche piovasco residuo al mattino, meglio dal pomeriggio salvo locali piovaschi lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.
Sud: Iniziali condizioni di instabilità con piogge e rovesci sparsi, tendenza a miglioramento nel corso del giorno. Temperature poco variate, massime tra 21 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati