Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 11 Maggio

Nord: Cieli nuvolosi con deboli piogge intermittenti, più diffuse e anche a carattere di rovescio in serata tra Piemonte e Lombardia. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Centro: Cieli nuvolosi per stratificazioni anche compatte. In serata deboli piogge tra Toscana, Umbria e Marche. Temperature in aumento, massime tra 21 e 25.
Sud: Nubi medio alte in transito con coperture anche spesse localmente associate a qualche breve pioviggine. Temperature in netto rialzo. Massime tra 22 e 28, oltre 30 in Sicilia.

Dopodomani, Venerdì 12 Maggio

Nord: Nuvolosità irregolare associata a piogge e rovesci sparsi, più frequenti e diffusi tra il pomeriggio e la sera anche in pianura. Temperature stabili, massime tra 17 e 23.
Centro: Poco nuvoloso o velato, tra pomeriggio e sera qualche pioggia su Toscana, al Lazio, Umbria e Marche. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi con qualche innocua velatura o stratificazione di passaggio. Temperature stabili o in ulteriore rialzo. Massime tra 22 e 28, fino a 30 su Puglia e Ionio.

Fra 3 giorni, Sabato 13 Maggio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente su tutte le regioni salvo qualche occasionale piovasco o temporale pomeridiano o preserale sulle Alpi occidentali. Temperature in aumento, massime tra 22 e 25.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, in serata qualche velatura. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi con qualche innocua velatura o stratificazione in transito. Temperature in lieve diminuzione. Massime tra 22 e 27.

Seguici su Google News


Articoli correlati