Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 24 Maggio

Nord: Instabilità in aumento sul Nord-Ovest con acquazzoni o temporali tra pomeriggio e sera, in estensione verso Est la notte. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 25.
Centro: Tempo nel complesso stabile e soleggiato, pur con il rischio di acquazzoni o temporali diurni sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.
Sud: Tempo stabile e soleggiato su gran parte dei settori, variabilità diurna sui rilievi con isolati fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, Sabato 25 Maggio

Nord: Instabile con piogge e rovesci più duraturi a ridosso dei crinali, in esaurimento serale sui settori centro-orientali. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.
Centro: Peggiora nettamente in Sardegna; soleggiato altrove salvo fenomeni diurni sulla dorsale e la notte sul medio Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 25.
Sud: Peggiora dalla mattinata sulla Sicilia con rovesci e qualche temporale in risalita verso le restanti regioni peninsulari. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, Domenica 26 Maggio

Nord: Nubi al mattino su tutti i settori, peggiora dal pomeriggio con instabilità sui rilievi prima dell'arrivo di deboli fenomeni notturni anche sulle pianure. Temperature in lieve ascesa, massime tra 21 e 24.
Centro: Cieli chiusi con piogge e rovesci in estensione da sud-ovest verso nord-est; fenomeni che continueranno a tratti sino alla nottata. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Molte nubi con acquazzoni e rovesci alternati a brevi pause asciutte. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati