Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 24 Febbraio

Nord: Schiarite su Alpi orientali e Triveneto, più chiuso altrove con fenomeni sparsi, nevosi a tratti in piano al mattino in Piemonte. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 10.
Centro: Diffuso maltempo con piogge e rovesci, anche temporaleschi, in attenuazione serale sulle tirreniche. Neve dai 900/1400m. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Sud: Migliora su Sicilia e Calabria ionica. Instabile altrove con piogge sparse alternate a locali schiarite. Neve dai 1300m. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.

Dopodomani, Domenica 25 Febbraio

Nord: Cieli chiusi su gran parte delle regioni con nevischio sparso fino a quote pianeggianti, qualche schiarita in arrivo sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 0 e 2.
Centro: Instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi, salvo schiarite sul Lazio. Neve fino in piano in serata tra Toscana e Marche. Temperature in calo, massime tra 4 e 10.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi in attenuazione in serata da ovest. Neve in calo fino a 600/1000m in serata. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.

Fra 3 giorni, Lunedì 26 Febbraio

Nord: Ampie schiarite, salvo residuo nevischio sulla Romagna e qualche addensamento a ridosso delle Alpi centro-occidentali. Temperature in calo, massime tra -1 e 1.
Centro: Coperto sulle regioni adriatiche con nevicate sparse, fin su pianure e zone costiere. Più soleggiato sul Tirreno, piovaschi in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 0 e 6.
Sud: Schiarite su Puglia e versanti ionici, altrove instabile con rovesci e neve in calo fino in collina sulle peninsulari. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati