Redazione 3BMeteo
3 agosto 2021
ore 11:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 4 agosto

Nord: Instabile fin dal mattino al Nordovest con piogge e rovesci, ulteriore peggioramento ovunque tra pomeriggio e sera con temporali anche forti. Temperature in calo, massime comprese tra 28 e 33.
Centro: Qualche nube sulla Toscana con possibili piovaschi sui settori settentrionali, poco nuvoloso altrove. Temperature in aumento, massime comprese tra 31 e 35.
Sud: Per lo più soleggiato salvo che per il transito di innocua nuvolosità stratiforme. Temperature in aumento tra 34 e 38, fino a 42°C in Sicilia.

Dopodomani, giovedì 5 agosto

Nord: Instabilità mattutina su Emilia Romagna e Triveneto con ultimi piovaschi o temporali in esaurimento, schiarite altrove fino a poco nuvoloso. Temperature in lieve calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Veloce transito di rovesci e temporali da ovest a est con fenomeni in graduale esaurimento dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Sud: Annuvolamenti compatti tra Campania e Molise con deboli piogge in rapida attenuazione, poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime comprese tra 32 e 37

Fra 3 giorni, venerdì 6 agosto

Nord: Pressione in temporaneo aumento con tempo perlopiù soleggiato salvo isolata instabilità diurna sulle zone alpine orientali e il Friuli V.G. Temperature in lieve locale rialzo, massime tra 27 e 31.
Centro: Giornata in gran parte soleggiata salvo occasionale instabilità diurna sui rilievi appenninici toscani. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Sud: Bella giornata di sole con qualche innocuo annuvolamento diurno lungo l'Appennino. Temperature in lieve ulteriore calo, massime comprese tra 28 e 33.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati